lunedì 3 dicembre 2012

ASSEMBLEA STUDENTESCA #3DICEMBRE H14.00@PalazzoNuovo

Dopo il #14N, andiamo dritti e determinati verso il #6D, la prossima giornata di mobilitazione degli studenti e delle studentesse, indetta dalle scuole occupate e dalle facoltà in agitazione.
Sarà un percorso da condividere e vivere assieme, per questo pensiamo, come Verdi Quindici Occupata, sia importante farlo insieme, in un'assemblea universitaria a Palazzo Nuovo.

Il #4D, dopo gli arresti contro il movimento No Tav, dopo la carovana di Lione: andremo a chiedere conto dei tagli al loro responsabile, il p
residente Cota. Il #5D, il ministro Profumo inaugurerà l'anno accademico del Politecnico di Torino, insieme alla collega Fornero: saremo anche lì. Il #6D saremo ancora una volta in piazza contro la crisi e l'austerity, rispedendo al mittente le lettere dell'ex presidente della Bce Trichet, che sarà in rettorato e che troverà il nostro (non) benvenuto.

Come comunità Verdi Quindici, da realtà universitaria quale siamo, riteniamo fondamentale esserci. Ma pensiamo anche che non siamo i soli a pensarlo. Dunque, perchè la risposta a questi attacchi non sia parziale va costruita insieme. Vorremmo creare un momento di confronto tra tutti e tutte gli studenti e le studentesse che rifiutano la deriva politica che questi personaggi rappresentano.

Appuntamento per lunedì 3 dicembre, alle 14, nell'atrio di Palazzo Nuovo.

Tre giorni.
Tre controparti.
Tutti responsabili.
Andiamoli a prendere!

Nessun commento:

Posta un commento